Annunci

I TREND DELL’AUTUNNO/INVERNO 2018-19

 

Caro lettore siamo ormai arrivati alla fine di luglio ed è anche arrivato il momento di iniziare a pensare al vestiario per la stagione avvenire. Ti senti pronto a fare lo shopping giusto? Se anche tu come me non sei pronto, allora analizziamo insieme i capi più cool,  i trend, della stagione A/I 2018/19.

Sono tantissime le stampe protagoniste di questa stagione, che andremo insieme a vedere passo per passo,  e il colore che emerge tra esse è il giallo. Un colore tipicamente estivo, dunque che diresti essere “fuori stagione”,

che invece andrà a riscaldare, in tutti i sensi, le nostre giornate invernali, abbracciandoci con la solarità e il calore tipici del giallo.

trend a/i 2018
MOSCHINO
441048f5-22e9-4dcb-95fd-495c9f2f178a.jpg
VERSACE

Il giallo sarà sì il colore dominante dell’autunno/inverno 2018/2019 ma non dimentichiamoci delle stampe! Tantissime sono le proposte degli stilisti: da figure geometriche al ritorno dell’animalier al leopard.

Gli stilisti, come hanno azzardato con la scelta del colore e le ricche stampe, si sono sbizzarriti proponendo anche capi d’abbigliamento dalle linee molto differenti tra loro: da abiti leggeri e spumosi a cappotti con tagli più rigidi e vintage fino ad arrivare a capi d’abbigliamento con caratteristiche più futuristiche rispetto ad altre. Andiamo ad analizzare alcune proposte delle griffe più rinomate: Versace arricchisce i suoi outfit colorati e fasciati con foulard e micro bag perfettamente intonati creando un look da lode, Cavalli, così come Stella McCartney, opta per una linea morbida, leggera e che sembra donare una piacevole sensazione di “libertà”. Fendi e Chanel prediligono linee più classiche al contrario di Balmain e Valentino che invece “osano” un po’ di più con tagli asimmetrici e fantasie variopinte.

balmain
Balmain
Balamain
Balmain

Dopo questo breve articolo sulla moda Autunno Inverno 2018/19, sei più convinto e sicuro ad iniziare il tuo shopping? Se vuoi sapere di più o hai qualche suggerimento che vorresti aggiungere all’articolo, manda una email oppure scrivi una storia su Instagram e Facebook e tagga le pagine di Kapture YouR Life.

Ah un’ultima novità, da oggi siamo anche su Twitter, clicca l’icona di Twitter nel menù dei social per seguirci! Ciao 😊

Annunci

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: